Ci avete visto all’ombra del Duomo di Milano?
Sabato 14 Settembre eravamo li! Si, eravamo noi del Vovinam sotto al Duomo. Il Vo Duong Gorla, grazie all’invito ricevuto dal CSI MILANO, ha avuto l’occasione di potersi esibire nella piazza più importante di Milano.
Un ampio tatami accanto alla statua di Vittorio Emanuele II con dietro l’imponenza del Duomo di Milano, e il Vovinam era li.
Dalle 16 alle 17.30 i nostri atleti si sono allenati e poi esibiti con una delle nostre solite perfomarce. Atleti del corso adutli e corso ragazzini hanno portato una ampia scelta di tecniche per poter così mostrare al pubblico tutto il programma del Vovinam.
Nella prima parte sono intervenuti anche alcuni bambini, ed è stato fatto un allenamento collettivo, così che chi doveva esibirsi potesse scaldarsi. Qualche prova della Demo, e via, alle 16.30 i ragazzi sono partiti e si sono esibiti con 15 numeri differenti.
Tecniche di difesa, Quyen sincronizzati con e senza armi, Song Luyen, le famose e mitiche Don Chan (“le forbici”), tecniche di caduta e tanto altro.
Tantissimo pubblico presente e sopratutto partecipe. Tanti applausi, gente che filmava, fotografava. Insomma, anche questa volta siamo riusciti a lasciare un po’ il segno in questa nostra prima partecipazione insieme al CSI.
Grazie a tutti, e sopratutto a chi ci ha inviato.
Vi aspettiamo a provare i nostri corsi!
Qui sotto qualche fotografia scattata da Laura Macchini