Questa informativa sull'utilizzo dei cookie sul sito www.vovinamilano.it è resa all'utente in attuazione del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali dell'8 maggio 2014 "Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie" e nel rispetto dell'art. 13 del Codice privacy (D.Lgs. n. 196/2003).

Esami Nazionali per i nostri atleti

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Molteno, 11 Giugno 2022

3 cinture gialle del Vo Duong sono avanzate di grado.

Nella sessione nazionale che ogni anno viene organizzata per i passaggi di grado per cinture gialle e i gradi fino al 3° dang, il Vo Duong Gorla ha presentato 3 atleti ottenendo ottimi risultati.

4 commissioni composte dai Maestri di Vovinam Viet Vo Dao Italia e 18 candidati per i 4 livelli di cintura gialla.

I nostri erano LORENZO DE OLIVEIRA, che si è presentato per il grado di Hoang Dai Tam Cap (3° dang), GIOVANNI DI FILIPPO e FEDERICO MELZI che hanno presentato l’esame di Hoang Dai Nhi Cap (2° dang).

Tutti e 3 promossi con ottimi voti sostenendo ottimi esami.

Una giornata davvero intensa, viste le temperature che si sono raggiunte, ma di grandi soddisfazioni.

Inoltre gli esami sono stati anche sotto la visione esterna della commissione della EVVF che era presente in Italia per effettuare gli esami per le cinture rosse che si sono svolti subito dopo.

Congratulazioni ancora ai nostri 3 vo sinh che hanno, come gi à fatto in passato, interpretato correttamente lo spirito dell’esame.

Complimenti, e ora torniamo ad allenarci fino allo stop delle vacanze!