Questa informativa sull'utilizzo dei cookie sul sito www.vovinamilano.it è resa all'utente in attuazione del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali dell'8 maggio 2014 "Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie" e nel rispetto dell'art. 13 del Codice privacy (D.Lgs. n. 196/2003).

Un grande finale di stagione

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

ESAMI per BAMBINI e CINTURE BLU

Il miglior modo per celebrare insieme i 25 anni del VO DUONG GORLA!

28 Maggio 2022, Centro Sportivo Cameroni a Gorla, tutto il VO DUONG GORLA si è radunato per un pomeriggio di esami insieme.

55 Bambini dei due centri di Gorla (Centro La Sfera) e Precotto (Palestra New Gymnika) che hanno presentato gli esami per i livelli di cap junior, e 16 tra adulti e ragazzi che si sono presentati per la cintura Blu e i cap della Blu.

Esaminatori: 8 cinture gialle del Vo Duong Gorla che si sono divise in 4 commissioni d'esame.

Un bellisismo pomeriggio, impegnativo, ma di grandi soddisfazioni per tutti i bambini e genitori. Tantissimi i nuovi e piccoli che hanno fatto il loro primo esame. Tutti molto emozionati, ma soprattutto tra quelli che praticano da tanto e più grandi, abbiamo notato davvero tanto impegno e passione per la nostra amata arte marziale!

La stagione 2021-2022 senza dubbio lascerà un segno.

25 anni sono un grande traguardo, e celebrarli nella stagione di vera ripresa dopo due anni di quasi totale inattività, ha un peso maggiore, se poi i risultati sono quelli della foto qui sopra, beh, allora possiamo ritenerci davvero soddisfatti dei risultati raggiunti.

Due anni di pandemia ci hanno senza dubbio segnato, ma non ci hanno abbattuto. Abbiamo buone radici, e si sa, in natura ciò che ha forti e grandi radici è duro a morire. Ci abbiamo sempre creduto, e oggi siamo qui sempre con più voglia di andare avanti e continuare nella nostra strada perchè sempre più gente possa venire a conoscenza del Vovinam e della nostra associazione.

Vo Duong Gorla Milano - Vovinam a Milano da 25 anni

Vo Duong Gorla Milano - Vovinam a Milano da 25 anni - Vo Duong Gorla Milano - Vovinam a Milano da 25 anni

E' stato un grande lavoro di tutti, perchè da soli non si riesce a fare molto. Anche se magari alcuni di voi notano sempre le stesse persone, in realtà alle spalle c'è un bel gruppo che da decine di anni si allena e lavora con noi per far si che Vo Duong Gorla possa continuare su questa strada. Inoltre, dopo tutti coloro che ne fanno parte, vanno come sempre ringraziati tutti quei genitori che ci hanno dato fiducia sin da subito, anche se ci hanno conosciuto da poco, e tutti queli che da anni continuano a darci fiducia permettendo che tutto questo sia possibile.

Siamo davvero un bel gruppo e come insegnante e fondatore di questo club, ammetto di andarne particolarmente orgoglioso.

Nel Vovinam in Vietnam è tradizione chiamare il VOVINAM come "VOVINAM GIA DINH" che significa "FAMIGLIA DEL VOVINAM". Non è un termine fuori luogo, anzi, si addice molto a noi, perchè seppur diversi, ognuno con vite proprie, condividiamo davvero molto insieme e il rapporto che si crea è davvero quello di una grande famiglia che ha piacere nel condividere momenti insieme.

Sono felice di aver costruito tutto questo in 25 anni, e sono felice di averlo fatto con voi e che quindi tutti voi siate parte di questa "famiglia".

W il Vovinam e W il Vo Duong Gorla.

Grazie a tutti, è stata una stagione bellissima.
Congratulazioni a tutti coloro che hanno sostenuto e passato il loro esami di grado.

La stagione non è del tutto chiusa. I bambini terminano (a parte un mini corso di giugno che continua), ma gli adulti vanno avanti fino a fine luglio come sempre, e soprattutto STAY TUNED, perchè l'11 Giugno avremo 3 delle cinture gialle che hanno fatto gli esaminatori che dovranno a loro volta sostenere il loro passaggio di grado, e sono Lorenzo, Federico e Giovanni!

Un grosso "in bocca al lupo" per loro, e ancora una volta GRAZIE!

Môn sinh Vittorio Vinh Tô Cera