Questa informativa sull'utilizzo dei cookie sul sito www.vovinamilano.it è resa all'utente in attuazione del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali dell'8 maggio 2014 "Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie" e nel rispetto dell'art. 13 del Codice privacy (D.Lgs. n. 196/2003).

Si torna alle gare, e VO DUONG GORLA torna con le prime medaglie!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Una emozione vera, il rientro alle competizioni.

Il tornare in palestra tutti insieme è stato già un grande passo e una forte emozione per tutti, e ora tornare in un palazzetto per poter disputare una competizione è stata la seconda emozione di questa fase di ripresa.

Non sono le gare alle quali eravamo abituati, ma senza dubbio un bel passo in avanti rispetto a prima. (GUARDA I VIDEO...)

L'ultima gara di Quyen l'abbiamo disputata quasi 2 anni fa, era il Dicembre del 2019, e sabato e domenica scorsi abbiamo potuto riassaporare questi momenti grazie alla ASD Asco Promotion che ha organizzato il Trofeo dedicato ai ragazzini e adulti.

Sabato 27 pomeriggio si sono sfidate le categorie dei nati tra il 2011 e il 2008 con il Nhap Mon Quyen, mentre nella intera giornata di Domenica 28 hanno avuto l'occasione di gareggiare tutti i praticanti nati fino al 2007.

Mattina dedicata a praticanti cinture Blu con Nhap Mon Quyen e Thap Tu Quyen, mentre il pomeriggio una categoria OPEN che è stata una novità per tutti, ovvero una gara di Quyen ad eliminazione.

Una gara dove ogni atleta deve prepararsi di 4 quyen, ma ad ogni quyen avviene l'eliminazione degli ultimi classificati fino ad arrivare ad una finale a 4 atleti.

Una categoria che ha emozionato, anche perchè fino all'ultimo ti giochi il titolo, e dove il nostro club, nella categoria maschile, è stato in grado di portare a casa un doppio ottimo risultato.

In totale portiamo a casa 6 medaglie. 

2 medaglie d'oro e 54 di bronzo.

Un bel risultato se pensiamo a quanto siamo dovuti stare fermi, un risultato che dimostra quanto i nostri atleti siano stati in grado di allenarsi anche in periodi difficili, perchè senza dubbio non è solo un lavoro di questi ultimi mesi, ma è ciò che si è fatto in questi anni che paga, e che neppure la pandemia ha distrutto!

Questi erano in nostri ragazzi in gara:

  1. FEDERICO MELZI - 2001
  2. RICCARDO VERZA - 2007
  3. FRANCESCA BARBIERI - 2007
  4. LUCA FIORENTINI - 2007
  5. FILIPPO MELZI - 2008
  6. SERGIO GIORDANO - 2009
  7. BERTAIOLA LUCA HUYNH - 2009
  8. CENTO LORENZO - 2009
  9. CARLO QUISPE - 2009
  10. FIORENTINI ALICE - 2011
  11. FORTAREZZA ALICE - 2011
  12. STEFANO METTI - 2011
  13. VALENTINA SANTI - 2011
  14. DANIELA PRENGA - 2011

Le medaglie sono state conquistate da:

FEDERICO MELZI e FILIPPO MELZI - Medaglia d'ORO

STEFANO METTI, RICCARDO VERZA, FRANCESCA BARBIERI, FIORENTINI ALICE - Medaglie di Bronzo

Le competizioni sono state trasmesse in STREAMING sul canale YouTube del VO DUONG GORLA

Potete vederle registrate a questi link: