Questa informativa sull'utilizzo dei cookie sul sito www.vovinamilano.it è resa all'utente in attuazione del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali dell'8 maggio 2014 "Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie" e nel rispetto dell'art. 13 del Codice privacy (D.Lgs. n. 196/2003).

Lorenzo De Oliveira

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Cintura Gialla 3° cap (3° dang)

Classe 1998

  • Assistente nel corso adulti

Atleta del Vo Duong Gorla dal 2004. Inizia il suo percorso in giovanissima età con una partecipazione assidua. Atleta agonista sin dai primi anni fino ad arrivare ad essere un atleta della nazionale Italiana di Vovinam, prima quella Junior e poi quella Adulti.

Ottiene ottimi risultati tra cui molte medaglie d'oro e nel 2017 partecipa anche ad un campionato del mondo portando a casa una medaglia di bronzo.

Dopo un periodo ad aiutare nei corsi junior, passa poi ad aiutare nel corso adulti visto che per studio non è in grado di poter seguire i corsi pomeridiani.

Lorenzo è un bravo rifinitore. Sa prendere gli atleti e dare loro consigli ed insegnamenti su come migliorars. Si relaziona molto bene con chi ama la competizione, infatti nel 2017 è stato nominato tra i COACH della Nazionale Italiana Junior di Vovinam Viet Vo Dao [Assistente Coach nella Squadra Nazionale Junior di Vovinam]