Questa informativa sull'utilizzo dei cookie sul sito www.vovinamilano.it è resa all'utente in attuazione del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali dell'8 maggio 2014 "Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie" e nel rispetto dell'art. 13 del Codice privacy (D.Lgs. n. 196/2003).

Ultima prova, gli esami delle gialle!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Chiusura di stagione

L'esame per le cinture gialle 2019

Come ogni anno, nella metà del mese di Giugno, si svolge la sessione d'esame nazionale per le cinture gialle e tutti i gradi fino al 3° dang.

Quest anno la sessione si è svolta ancora a Briosco il 16 Giugno dalle 9 del mattino con la presenza di 24 atleti da vari club italiani di cui 3 provenienti dal nostro.

Fausto ContiniFausto Contini e Daniele Marinig hanno presentato il grado di 3° dang, mentre Federico Melzi il grado di 1° dang.

Tutti e tre promossi dopo aver concluso l'esame con voti superiori alla media.Federico Melzi

Federico Melzi conquista il 1° dang con un esame davvero di alto livello prendendo i voti più alti di tutta la sua categoria ma anche dell'intera sessione d'esame. Fausto e Daniele passano un esame difficile, lungo e faticoso con un ottimo lavoro di squadra che li porta a conquistare questo ambito grado grazie ad un grande impegno e lavoro che non si limita a quello del giorno dell'esame ma ad una intera stagione fatta di sacrifici e sudore.

Non dimentichiamoci anche di ringraziare i partner non in esame che hanno permesso lo svolgimento dell'esame di tutti grazie alla loro presenza e allenamento in palestra, Giovanni Di Filippo e Lorenzo De Oliveira.

Siamo tutti felicissimi per questo bellissimo risultato che va a ripagare i tanti sforzi compiuti durante l'anno da questi giovani, e meno giovani atleti di Vovinam.Daniele Marinig

Congratulazioni e andiamo avanti così.. e come sempre, GORLA RULEZ!

Cinture Gialle VOVINAM