Questa informativa sull'utilizzo dei cookie sul sito www.vovinamilano.it è resa all'utente in attuazione del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali dell'8 maggio 2014 "Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie" e nel rispetto dell'art. 13 del Codice privacy (D.Lgs. n. 196/2003).

IN QUESTA SEZIONE SI POSSONO TROVARE ARTICOLI ED INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ATTIVITA' DEL NOSTRO CLUB DI VOVINAM. 

Articoli scritti dagli atleti, informazioni sui corsi, novità , risultati dei nostri atleti nelle competizioni, e tutto ciò che accade presso il VO DUONG GORLA.

Buona lettura!

Il Vovinam non si ferma e continua su ZOOM

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

I Corsi continuano e il Vovinam non si ferma assolutamente.

Non è la stessa cosa, lo sappiamo tutti molto bene. Non è ciò che vorremmo, ne adulti ne bambini, ma questo è quello che ora ci è permesso di fare. Non abbiamo alternative!

Ci è stato tolto il diritto di poter portare avanti i nostri corsi in modo sicuro e controllato togliendo ai bambini la possibilità di fare sport, agli adulti di trovare una valvola di sfogo e a coloro che sono atleti davvero di potersi allenare seriamente.

Leggi tutto: Il Vovinam non si ferma e continua su ZOOM

Vieni a provare il VOVINAM con noi!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Vieni a provare i nostri CORSI di

VOVINAM VIET VO DAO

Dal 7 Settembre riprende il CORSO SERALE ADULTI Dal 21 Settembre i CORSI POMERIDIANI PER BAMBINI

Avremo DUE NUOVE SEDI, la principale a GORLA con tutti i corsi, e uno a PRECOTTO nuova per le new entry Junior

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE QUI SOTTO!

Leggi tutto: Vieni a provare il VOVINAM con noi!

Ci siamo, i corsi riprendono!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

RIPRENDE LA STAGIONE!

Quanto pare si potrà riprendere in tranquillità, ovviamente stando ad alcune importanti regole, ma le arti marziali potranno riprendere come prima la loro pratica all’interno delle palestre.

Abbiamo passato un periodo difficile perchè stare così lontano dalla palestra è stato devastante. La distanza dalle persone ci he senza dubbio reso differenti da prima. Speriamo di esserne tutti usciti più forti da questa situazione, ma senza dubbio lascerà il segno.

Stavamo vivendo una bellissima stagione di Vovinam insieme che si è interrotta in modo davvero brusco, ora insieme cercheremo di riprenderla in mano, e per mano, insieme, ricostruiremo ciò che si è perso e andremo avanti su ciò che abbiamo lasciato indietro.

Leggi tutto: Ci siamo, i corsi riprendono!