Questa informativa sull'utilizzo dei cookie sul sito www.vovinamilano.it è resa all'utente in attuazione del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali dell'8 maggio 2014 "Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie" e nel rispetto dell'art. 13 del Codice privacy (D.Lgs. n. 196/2003).

Il VO DUONG GORLA IN NAZIONALE!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

2° TROFEO NAZIONALE ASI JUNIOR 2019

 a cura di Federico Melzi

Weekend di grandi gare per il Vo Duong Gorla: sabato 30 e domenica 31 Marzo a Malgrate si è svolto il 2° Trofeo Nazionale ASI, valido anche come selezione per la Nazionale che a novembre approderà a Francoforte per il 3° Campionato Europeo Junior.

 Nel primo giorno di gare - sabato - grandi soddisfazioni per il nostro Club; subito una  tripletta nel Nhap Mon Quyen, con Riccardo Verza, Filippo Melzi e Roberto Cribio rispettivamente oro, argento e bronzo.

Riccardo e Filippo hanno continuato l’opera con un oro e un argento nel Thap Tu Quyen, per poi concludere con un primo posto - insapettato - nel Song Luyen Mot. 

La mattina si è chiusa così, con tre ori, due argenti e un bronzo. Da sottolineare anche la bella gara di Sergio Giordano nel Thap Tu Quyen, che però non è riuscito ad andare a podio.

Nel pomeriggio si passa al combattimento, con Lucia Celle che vince per KO Tecnico (10 punti di differenza con l’avversaria) strappando così il pass per la Germania.

Anche Federico Orfeo si qualifica per l’europeo, grazie a due ottimi incontri (solo uno, però, vinto) e grande determinazione. Bisognerà perfezionare qualche dettaglio e la gestione dell’incontro, ma la base su cui lavorare è ottima. 


Anche domenica il Vo Duong Gorla ha portato un atleta in nazionale: Federico Melzi, che vince l’oro nel Long Ho Quyen e THLN Kiem Phap e guadagna la selezione nel Ngu Mon.

In gara anche Olivia Ladogana, che non riesce a qualificarsi nelle tre forme portate in selezione, e Giorgio Fontana, che purtroppo perde l’incontro con un atleta della Brianza nettamente più esperto e abituato alla competizione.

 Un grande ringraziamento al nostro staff, che ha aiutato i nostri ragazzi in questo weekend di gare, Giovanni Di Filippo e Giulia Vignati (aiutati dagli atleti-staff Federico e Lucia).

 

Grazie anche agli arbitri del nostro club, Fausto Contini, Lorenzo De Oliveira, Domenico D’Agostino e Daniele Marinig.

 

GORLA RULEZ!!

Altre foto dalla pagina Facebook...

[Tutte lo foto sono di LAURA MACCHINI]

I VIDEO della competizione..