Questa informativa sull'utilizzo dei cookie sul sito www.vovinamilano.it è resa all'utente in attuazione del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali dell'8 maggio 2014 "Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie" e nel rispetto dell'art. 13 del Codice privacy (D.Lgs. n. 196/2003).

IN QUESTA SEZIONE TROVERETE INFORMAZIONI SUL VOVINAM A CARATTERE NAZIONALE E INTERNAZIONALE PROVENIENTI DA ALTRI SITI O ORGANI DI INFORMAZIONE CHE TRATTANO ARGOMENTI SUL VOVINAM.

Tutto ciò che riguarda direttamente il nostro CLUB, lo potrete trovare nella sezione "ARTICOLI DAL CLUB"!

Quante volte mi devo allenare?

Quante volte devo allenarmi? 1 volta, 2 volte, oppure 3?

Capire il tipo di pratica che si vuole fare è importante per raggiungere gli obbiettivi.

Domanda che ogni volta viene posta ad inizio di un corso, specie se l’atleta è nuovo e ancora di più quando l’atleta è un bambino.

Ovviamente in base al tipo di corso, e quindi all’età dell’atleta, cambiano molti parametri, e ora andremo ad analizzarli.

Leggi tutto: Quante volte mi devo allenare?

LORENZO è MONDIALE!

Lorenzo de OliveiraCAMPIONATO DEL MONDO 2017

1 ARGENTO e 1 BRONZO


LORENZO DE OLIVEIRA al suo primo CAMPIONATO DEL MONDO porta a casa 2 podi IMPORTANTISSIMI!

Insieme a STEFANO MALTAGLIATI conquistano l'ARGENTO nel SONG LUYEN KIEM e subito, questa mattina, in apertura dell'ultimo giorno di gare, LORENZO conquista un fantastico BRONZO nel Nhat Nguyet Dai Dao Phap, in Quyen di Alabarda!

Leggi tutto: LORENZO è MONDIALE!

Lorenzo De Oliveira entra nello Staff della Nazionale

NAZIONALE JUNIOR

Lorenzo De Oliveira - Coach Nazionale Vovinam JuniorVovinam Viet Vo Dao Italia a.s.d.

Lorenzo De Oliveira è assistente coach [Vedi Link...]


Inizio pratica nel 2005 all'età di 7 anni. Mai mollato un colpo, sempre presente in qualsiasi evento, gara, stage. Una vera passione.

Nel 2014, per la prima volta, approda, con il suo compagno Giovanni Di Filippo, nella Squadra Nazionale per il Campionato Europeo Adulti in Polonia nella categoria di Song Luyen Ma Tau. Forse un po' inaspettatamente, ottiene la medaglia d'oro! Primo Europeo, prima medaglia d'oro.

Leggi tutto: Lorenzo De Oliveira entra nello Staff della Nazionale