Questa informativa sull'utilizzo dei cookie sul sito www.vovinamilano.it è resa all'utente in attuazione del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali dell'8 maggio 2014 "Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie" e nel rispetto dell'art. 13 del Codice privacy (D.Lgs. n. 196/2003).

IN QUESTA SEZIONE TROVERETE INFORMAZIONI SUL VOVINAM A CARATTERE NAZIONALE E INTERNAZIONALE PROVENIENTI DA ALTRI SITI O ORGANI DI INFORMAZIONE CHE TRATTANO ARGOMENTI SUL VOVINAM.

Tutto ciò che riguarda direttamente il nostro CLUB, lo potrete trovare nella sezione "ARTICOLI DAL CLUB"!

L'Italia campione d'Europa e 4 ori arrivano da qui!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Francoforte, Germania

2 e 3 Novembre 2019

Gli atleti del VO DUONG GORLA nella selezione nazionale junior contribuiscono ampiamente alla conquista del 3° titolo europeo consecutivo alla Nazionale Italiana del Vovinam.

Con 4 ORI, 5 ARGENTI e 1 BRONZO tornano a casa tutti e 5 medagliati e campioni.

Una prestazione davvero di alto livello per un campionato davvero importante.

Leggi tutto: L'Italia campione d'Europa e 4 ori arrivano da qui!

IL VO DUONG GORLA VOLA IN EUROPA!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ci siamo: tutto è pronto per la partenza della squadra nazionale alla volta di Francoforte, dove nel weekend del 2-3 novembre si svolgerà il 3° Campionato Europeo Junior organizzato dalla EVVF.
Il Vo Duong Gorla porta nella selezione italiana ben 5 atleti, pronti per una nuova sfida che arricchirà il loro bagaglio dell’esperienza.

Partiamo dai più piccoli: nel gruppo 1 (9-12 anni) Riccardo Verza e Filippo Melzi si presenteranno per le categorie di Nhap Mon Quyen e Thap Tu Quyen, mentre gareggeranno insieme nel Song Luyen Mot. Per Riccardo è la seconda esperienza - ha già partecipato al campionato in Romania due anni fa - mentre per Filippo sarà la prima volta.

Leggi tutto: IL VO DUONG GORLA VOLA IN EUROPA!

Vietnam e Vovinam, un viaggio senza fine

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

L'articolo qui sotto è stato scritto dal maestro Vittorio Cera per il BLOG karatebloginternational, poi adattato e sistemato da Carmen Sansonetti e Massimo Giuliani. Lo riproponiamo in nel formato intero, ma potete comunque trovarlo ancora a questo link.. >>>> da blog <<<<


Un viaggio porta con sè aspettative, interrogativi, curiosità e in qualche modo cambia le nostre vite. Sovente si ripete che al ritorno non si è più gli stessi.

Il viaggio attraverso il Vovinam, percorrendo le strade e i colori del Vietnam, lo facciamo raccontare direttamente dal M° Vittorio Cera e dalle sue suggestive fotografie.

Leggi tutto: Vietnam e Vovinam, un viaggio senza fine

Successi anche al Trofeo Ticino

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

3 ORI - 5 ARGENTI - 2 BRONZI

Torniamo a casa da Sedriano con un ottimo bottino che chiude in modo più che OTTIMO questa stagione agonistica per il VO DUONG GORLA MILANO.

Domenica 14 Aprile, giornata piovosa a Sedriano, provincia ovest milanese. Circa 100 atleti in gara per tutte le categorie che saranno presenti al CAMPIONATO DEL MONDO 2019 in Cambogia più altre due categorie per cinture blu.

Vo Duong Gorla si è presentato con 7 atleti, di cui uno, Lorenzo De Oliveira, in lista per la selezione al Campionato del Mondo con il Quyen di Alabarda.

Leggi tutto: Successi anche al Trofeo Ticino