Questa informativa sull'utilizzo dei cookie sul sito www.vovinamilano.it è resa all'utente in attuazione del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali dell'8 maggio 2014 "Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie" e nel rispetto dell'art. 13 del Codice privacy (D.Lgs. n. 196/2003).

Foto del Mese - Settembre 2018

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

SETTEMBRE 2018

Ripartiamo con le foto del mese dopo una pausa durante il mese di Agosto.

Oggi, giorno in cui iniziano i corsi adulti di Vovinam, decidiamo di dedicare la foto al MAESTRO!

Il MAESTRO come figura fondamentale nella pratica dell'arte marziale, e il MAESTRO come persona, uomo!

il Gran Maestro Nguyen Van Chieu | Vietnam 2018Questa foto è estremamente rappresentativa. Sono due maestri che si incontrano, il maestro incontra IL MAESTRO, il suo MAESTRO, il maestro di molti praticanti di Vovinam nel mondo, il Maestro che oggi rappresenta il Vovinam mondiale.

Emblematica immagine di quanto questa figura sia importante, e importante per chiunque. Chi è diventato maestro lo deve ad un maestro, o più maestri. I Maestri rappresentano l'essenza del Vovinam, il colore rosso, coloro che permettono la divulgazione e la propagazione del Vovinam tramite loro stessi o i loro insegnanti che sono riusciti a formare negli anni, maestri pure loro.

Il maestro va rispettato e il maestro rispetta.

Questa foto è stata scatta nell'agosto 2018 in Vietnam durante la trasferta del maestro Vittorio Cera l'ultimo giorno della sua permanenza ad Ho Chi Minh City. Il maestro Vittorio è andato a trovare il Gran Maestro Nguyen Van Chieu più volte durante il suo viaggio, e qui il giorno stesso del rientro in Italia per un ultimo abbraccio già in attesa del prossimo incontro!

[Scarica la foto ad ALTA RISOLUZIONE]