Questa informativa sull'utilizzo dei cookie sul sito www.vovinamilano.it è resa all'utente in attuazione del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali dell'8 maggio 2014 "Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie" e nel rispetto dell'art. 13 del Codice privacy (D.Lgs. n. 196/2003).

Luca ottiene il 1° dang in commissione Europea!

Liegi, Belgio, 25 Maggio 2017Luca Adorni - Liegi 2017 - Esame 1° dang

Sessione annuale di esami per cinture gialle della EVVF.

Come ogni anno dal 2014, la EVVF, Federazione Europea di Vovinam Viet Vo Dao alla quale siamo affiliati tramite Vovinam Viet Vo Dao Italia a.s.d., organizza prima dello stage annuale, una sessione d'esami a partire dai gradi di cintura gialla fino al 4° dang.

Quest'anno, nella sessione erano presenti 17 atleti, di cui 6 italiani e uno era LUCA ADORNI, atleta del VO DUONG GORLA, praticante dal 2005 che 2 anni fa aveva effettuato l'esame per la cintura gialla e giovedì scorso ha sostenuto con esito positivo l'esame di Hoang Dai 1 Cap, ovvero il 1° dang.

Congratulazioni a LUCA ADORNI per il risultato ottenuto, oltre ad essere il primo atleta del nostro Club ad aver sostenuto l'esame in sessione europea e che riceverà direttamente il diploma di grado dal Vietnam, come per tutti coloro che partecipano a questa sessione.