Questa informativa sull'utilizzo dei cookie sul sito www.vovinamilano.it è resa all'utente in attuazione del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali dell'8 maggio 2014 "Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie" e nel rispetto dell'art. 13 del Codice privacy (D.Lgs. n. 196/2003).

Vovinam alla Fiera dell'Artigianato 2016

Vovinam alla Fiera dell'Artigianato 2016ARTIGIANO IN FIERA 2016, tradizionale fiera che da anni è diventata un "MUST" per Milanesi, e non solo, durante il periodo del ponte di Sant'Ambrogio e l'Immacolata.

Presso i padiglioni di RHO PERO, anche quest'anno la Fiera è stata frequentatissima e come di consueto, erano presenti paesi di tutto il mondo, e il Vietnam ancora più grande degli anni passati.

Già  nel 2014 il nostro club ha partecipato all'apertura della Fiera, e anche quest'anno l'organizzazione ci ha convocato per aprire il Padiglione Vietnam il giorno 3 Dicembre, primo giorno di Fiera.

Con la partecipazione della Associazione Vovinam Parco del Ticino, abbiamo mostrato 25 minuti di Vovinam ad un ampio pubblico che non poteva non fermarsi davanti alla nostra esibizione.

Le due associazioni, VO DUONG GORLA e PARCO TICINO, con i rispettivi maestri, Vittorio Cera e Monica Scarano e li loro atleti, hanno saputo come sempre intrattenere il pubblico portando tutto il programma di Vovinam, che va dalle tecniche di Quyen, il lavoro a coppie di difesa personale, armi tradizionali come spada e alabarda, tecniche di lotta, forbice, alla più tradizionale Mua Lan, ovvero la danza del Liocorno (comunemente conosciuta come danza del dragone), mostrata in una versione ridotta e adattata ad un bambino.

Il ringraziamento va come al solito agli atleti che hanno partecipato, ai genitori che hanno accompagnato, all'organizzazione che ci ha dato lo spazio e al pubblico che ci ha sostenuto!

Grazie mille e a presto!

Alcune fotografie dell'evento sulla pagina Facebook del Vo Duong Gorla.

VIDEO TRASMESSO LIVE da Facebook: