Questa informativa sull'utilizzo dei cookie sul sito www.vovinamilano.it è resa all'utente in attuazione del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali dell'8 maggio 2014 "Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie" e nel rispetto dell'art. 13 del Codice privacy (D.Lgs. n. 196/2003).

Esami Corso Bambini 2018

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Esami Bambini 2018 - VOVINAML’esame per i bambini, specie quando sono molto piccoli e nei primi anni di pratica è quasi un proforma, questo non significa che non sia nulla e non abbia valore. Non è un regalo, il grado non gli viene dato senza sostenere nulla, ma comunque devono affrontare questa prova, per alcuni di loro senza dubbio difficile a livello mentale, in quanto non hanno mai affrontato un esame nella loro vita, e lo vedi dalla loro tensione prima della prova.. si vede che ci tengono e temono questo momento, anche dopo anni e tanti esami sostenuti.
La prova dell’esame crediamo sia una delle parti fondamentali per la crescita come atleti, ma in special modo come bambini che saranno ragazzini, e poi ragazzi fino a diventare adulti. Senza dubbio gli forma, gli aiuta ad affrontare le difficoltà e saranno caratterialmente più forti.
Il praticante di arti marziali, il Võ sinh (praticante di VOVINAM) la sua “forza” non la dimostra solo nel combattimento e nello scontro diretto, ma la prima dimostrazione di forza sta nel carattere, nel saper affrontare gli eventi!
Forza bambini.. CONGRATULAZIONI, BRAVI.. siete il nostro futuro e ci emozionante sempre molto!
Avanti così e GORLA RULEZ!

[Altre foto...]