Questa informativa sull'utilizzo dei cookie sul sito www.vovinamilano.it è resa all'utente in attuazione del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali dell'8 maggio 2014 "Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie" e nel rispetto dell'art. 13 del Codice privacy (D.Lgs. n. 196/2003).

LE NUOVE BLU

Venerdì 9 Marzo

ESAMI DI CINTURA BLU


Ed ecco altre 3 cinture Blu al Vo Duong Gorla.

Francesco Schulze, Niccolò Carpinella e Mattia Favatà.

Il primo dei 3 ha un percorso un po' più lungo, in quanto praticante da 5 anni avendo iniziato da bambino ed ora 14enne, mentre gli altri due sono neo praticanti della stagione in corso.

Finalmente anche per loro la conferma a MON SINH, discepolo di Vovinam Viet Vo Dao. La cintura blu conferma l'ingresso nel mondo Vovinam. Il Blu, il colore che rappresenta l'arte marziale ora è sulla loro cintura, cintura che se andranno avanti nella pratica, porteranno per un po' di anni fino all'esame di cintura gialla.

E' una cintura importante, segna il vero inizio della pratica del Vovinam e ci apre le porte a quello che poi sarà un mondo ancora più intenso, la cintura gialla.

Complimenti ancora a questi 3 giovani atleti, ancora tutti minorenni (alcuni per poco), che esaminati dall'Allenatore Lorenzo De Oliveira, hanno superato il loro esame. Nuove leve che servono alla nostra disciplina.

In bocca al lupo e buona pratica!

Qualche foto dalla pagina Facebook...