Questa informativa sull'utilizzo dei cookie sul sito www.vovinamilano.it è resa all'utente in attuazione del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali dell'8 maggio 2014 "Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie" e nel rispetto dell'art. 13 del Codice privacy (D.Lgs. n. 196/2003).

Tre nuove cinture gialle con noi!

SESSIONE NAZIONALE 2017

Vovinam - cinture gialle 201717 Giugno 2017 - Montichiari (BS)

Il Vo Duong Gorla ha piacere di comunicare che altri 3 atleti hanno raggiunto il livello di cintura gialla (Hoang Dai) durante la sessione unica nazionale per i passaggi ai livelli di cintura gialla che si è svolta sabato 17 giungo a Montichiari.

Gli atleti sono:

  • NICCOLO' FRANCESCHI
  • MARCO GRECCHI
  • FEDERICO MELZI

Tutti e 3 gli atleti hanno sostenuto dei buoni esami sottolineando che Niccolò Franceschi ha ottenuto i voti più alti di tutta la sessione per la categoria di cintura gialla.

I Complimenti vanno a tutti e 3 per l'impegno e il risultato ottenuto.

Nella loro pratica non cambierà nulla, ma l'ottenimento della cintura gialla è sempre un bell'obiettivo da raggiungere perchè comunque sia entra in una nuova categoria di atleti e si aprono delle porte differenti, come l'opportunità di poter frequentare corsi di formazione per insegnanti.

Vovinam - cinture gialle 2017In ogni caso si resta praticanti come prima, ma la cintura gialla nel Vovinam rappresenta un importante step, in quanto il colore giallo rappresenta già ciò che alimenta la pratica del Vovinam, infatti dalla cintura gialla viene appunto permesso di insegnare e trasmettere il Vovinam per chi ne avesse l'intenzione.

Ancora congratulazioni, e buona pratica a questi tre ragazzi!